• Italiano
  • Italia(EUR €)
  • Spagna(EUR €)

Valuta correlata non trovata

Fino al 70% DI SCONTO! Spedizione rapida a soli €4.95! Spedizione veloce gratuita oltre i €34.99! Fino al 70% DI SCONTO! Spedizione rapida a soli €4.95! Spedizione veloce gratuita oltre i €34.99!
/

Domande Frequenti

Verifica le domande più frequenti qui, se hai ancora bisogno di aiuto, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo italy.petpetparkservice@gmail.com

Pagamento
Quanto è sicuro il mio pagamento?
Non preoccuparti. Tutti i pagamenti vengono elaborati in modo sicuro tramite HTTPS e le informazioni della tua carta non toccano mai i nostri server.

Spedizione
Quanto tempo ci vuole per spedire l'articolo?
Si prega di consentire da 1 a 4 giorni lavorativi per elaborare e spedire il tuo ordine. Il tempo di consegna stimato è tra 10 e 20 giorni lavorativi. Se hai bisogno di un servizio di spedizione veloce come DHL o FedEx, ti preghiamo di contattarci.

Da dove vengono spediti questi articoli?
Abbiamo magazzini in tutto il mondo. La maggior parte degli articoli viene spedita dalla Cina e dagli Stati Uniti.

Cosa succede se il mio paese non è nella lista?
Contattaci all'indirizzo italy.petpetparkservice@gmail.com

Ordine
Cosa succede se ho inserito l'indirizzo sbagliato?
Puoi contattarci per cambiare le informazioni di spedizione entro 6 ore dal momento in cui hai completato il processo di pagamento. Se il tuo articolo è già stato spedito, non possiamo cambiare l'indirizzo.

Il mio ordine non è ancora arrivato.
Il tempo di consegna stimato è tra 10 e 20 giorni lavorativi. Il tempo di consegna varia da prodotto a prodotto. Non possiamo controllare il pacco dopo la spedizione. Se l'ordine non arriva entro 45 giorni dalla spedizione, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo italy.petpetparkservice@gmail.com

Cosa succede se ricevo un articolo sbagliato?
Se hai ricevuto un articolo diverso da quello ordinato, puoi tenerlo e ti invieremo l'articolo corretto.

Ho ricevuto solo parte del mio ordine.
Se hai acquistato più articoli, a volte riceverai gli ordini in parte perché vengono spediti da luoghi diversi. Riceverai più numeri di tracciamento per essi. Se non riesci a trovare gli altri numeri di tracciamento, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo italy.petpetparkservice@gmail.com

Il tracciamento mostra che l'ordine è stato consegnato, ma non ho ancora ricevuto l'ordine.
Se il tracciamento mostra che il pacco è stato consegnato e tu non l'hai ricevuto, ti preghiamo di metterti in contatto con l'ufficio postale locale o i servizi di consegna in merito a questa questione. Se non riesci a trovarne il modo, non esitare a contattarci, ma non possiamo rilasciare rimborsi se il tracciamento indica che è già stato consegnato. Se hai qualche problema, non esitare a contattarci all'indirizzo italy.petpetparkservice@gmail.com

Annullamento e Reso
Posso annullare il mio ordine?
Sì. Puoi richiedere un annullamento entro 6 ore dal momento in cui hai completato il processo di pagamento. Dopo questo tempo, il tuo ordine verrà immediatamente inviato in produzione.

Accettate Resi o Scambi?
Accettiamo resi solo per alcuni prodotti selezionati. Tutti i prodotti non possono essere restituiti. Offriamo etichette di reso gratuite solo per prodotti limitati. Per richiedere un reso, puoi contattarci all'indirizzo italy.petpetparkservice@gmail.com. Devi contattarci entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine per effettuare il reso. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione per il reso e istruzioni su come e dove spedire il tuo pacchetto.