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Politica di Rimborso e Reso

Abbiamo una politica di reso di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.

Nota: Accettiamo resi solo per prodotti selezionati.

Se il reso è causato dal consumatore, il consumatore dovrebbe essere responsabile delle spese di spedizione. La tariffa specifica dovrebbe essere basata sulla compagnia di spedizioni che scegli.

Se dovuto a nostre ragioni, i beni ricevuti sono danneggiati o non corretti, il consumatore non è tenuto a sostenere le spese di spedizione per questo motivo.

Per essere idonei per un reso, il tuo articolo deve essere nella stessa condizione in cui l'hai ricevuto, non indossato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o del comprovante di acquisto.

Per richiedere un reso, puoi contattarci all'indirizzo italy.petpetparkservice@gmail.com. Devi contattarci entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine per effettuare il reso. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di reso, nonché istruzioni su come e dove inviare il tuo pacco. Gli articoli restituiti a noi senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati. Poiché non disponiamo di un magazzino locale negli Stati Uniti, ti preghiamo di restituire all'indirizzo del nostro magazzino in Cina, che si trova a Shanghai.

Nota: Offriamo etichette di reso gratuite solo per prodotti selezionati. Tutti i prodotti non dispongono di etichette di reso gratuite.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sul reso all'indirizzo italy.petpetparkservice@gmail.com.

Danni e problemi

Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.

Scambi

Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai, e una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

Rimborsi

Ti avviseremo una volta che avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso, e ti informeremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, verrai rimborsato automaticamente sul tuo metodo di pagamento originale entro 7 giorni. Ricorda che può richiedere del tempo affinché la tua banca o la tua società di carte di credito elaborino e contabilizzino il rimborso.

Se il reso è causato dal consumatore, il consumatore deve essere responsabile delle spese di spedizione. La tariffa specifica dovrebbe essere basata sulla società di spedizione che scegli.

Se per colpa nostra, la merce ricevuta è danneggiata o non corretta, e al consumatore non è richiesto di sopportare le spese di spedizione per questa ragione.